Il mio stile? ClassiContemporaneo

Sei ti sei ritrovato su questo blog, vuol dire che anche tu come me sei un appassionato di arredamento, o come si dice oggi: sei un design-addicted!

Mi piace definire il mio stile ClassiContemporaneo, perché amo mescolare la sobrietà dello stile classico, destinato a non passare mai di moda, con l’utilizzo più spregiudicato di alcuni elementi di design dal gusto decisamente contemporaneo, così da donare alla casa quella nota di carattere che la rende unica, senza ovviamente rinunciare alla praticità del vivere quotidiano…. Perche’ ricorda, la casa perfetta e’ solo quella perfetta per te!

Per me la casa perfetta è anche pratica: non sacrificherei mai la comodità di un divano unicamente per una forma accattivante, e a meno che la tua vita non sia una girandola di cene ed inviti fuori casa tutte le sere, farai sicuramente bene a dotarti di arredi che tu e i tuoi ospiti abbiate anzitutto il piacere di utilizzare.

In questo blog troverai alcuni consigli utili per rispettare questo unico e importante binomio: bello e comodo. Proverò a guidarti nel meraviglioso mondo dell’interior design, tra idee, spunti e suggerimenti su cosa sia bene fare e cosa sarebbe meglio evitare.

Simona Messina su Google+

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...