Dimore da star: la protagonista di Sex & the City ci mostra la sua casa di New York

 

Lo so, non ho scusanti, le avevo promesso da tempo che sarei andata a trovarla e non sono stata di parola. Quando poi ha saputo che ho trascorso a New York il mio viaggio di nozze senza trovare un attimo per incontrarla, apriti cielo! Vano si è rivelato ogni mio tentativo di ottenere il suo perdono, incluso aver  dato il suo nome alla mia prima Marc Jacobs…

Fino a quando una domenica mattina  accade qualcosa di inaspettato,  squilla il telefono e dall’altra parte della cornetta, non curante della differenza di fuso orario,  è Carrie  Bradshaw in persona.  Mi diceva che mi perdonava, che le erano mancate le nostre conversazioni e mi invitava ancora una volta ad andare a trovarla…ancora, pensai? questa volta però, pur di non deluderla,  lo avrei anche affrontato un viaggio transoceanico, se non fosse che non era necessario grazie ad una  nostra comune vecchia amica, Anna Wintour. Vogue infatti le aveva appena dedicato un servizio o meglio una videointervista in cui  Sarah Jessica Parker rispondeva a ben 73 domande in 5 minuti, direttamente dal salotto di casa sua a Manhattan.

Sarah Jessica Parker ci apre le porte della sua casa

Videointervista di Vogue a Sarah Jessica Parker

Era l’occasione giusta per farle visita senza dover affrontare un volo così lungo e ho colto l’occasione al volo! Ovviamente non ho potuto resistere alla tentazione di mettere a confronto la sua abitazione con quella protagonista  nella seconda pellicola di Sex & the  City . Come potrete vedere anche voi  siamo di fronte a due  stili ben differenti.

A casa di Sarah Jessica Parker

Sex & the City 2: il living

Opsiti a casa di Carrie Bradshaw

“Sex & the city 2”: l’abitazione

Di sicuro trovo l’appartamento cinematografico più in linea con i miei gusti, più glamorous e ricco di personalità. Adoro soprattutto l’uso quasi spregiudicato che si fa della carta da parati  di Katie  Ridder e di Cole & Son  che denota la sicurezza nel mixare colori e fantasie differenti come  solo un’ arredatrice  del calibro di Lydia Marks avrebbe potuto operare.

"Sex & the city 2 ":  artistic wall paper

STYLISH INTERIORS FROM “SEX AND THE CITY 2”

A proposito di fantasie,  sarà che si tratta dell’accostamento cromatico da me prediletto, il bianco e nero, ma non è bellissima quella del tessuto che riveste la testiera del letto di Carrie e Mr Big? La trovate sul sito di  Kravet.

"Sex & the City2 ": l'abitazione

Ospiti a casa di Carrie Bradshaw: la camera da letto

E vogliamo parlare del bellissimo pouf in stile ottomano  realizzato da   Anne Kyyro Quinn, interamente in feltro di lana? nella sua particolare tonalità di blu, simile al blu pavone che Sarah ama tanto,  conferisce da solo il carattere principale all’intero ambiente del living!

Altro elemento mixato con estrema sapienza è il coffee table dal gusto retro come quello proposto da Poltrona Frau.

Nel salotto di Carrie Bradshaw

“Sex & the city 2”: il living

Tornando alla realtà però, la casa di Sarah Jessica Parker a Manhattan non è certamente da meno quanto a personalità. Di sicuro è più vera ed ogni angolo parla di lei, dalla collezione di luccicanti mappamondi ai numerosissimi libri.

E voi in quale delle due abitazioni vi rispecchiate di più, in quella di CarrieSarah?

"Sex &  the city 2": l'abitazione

A casa di Carrie Bradshaw

 

DISCLAIMER Le immagini presenti in questo articolo sono prese dal web e usate indicando la fonte e inserendo il link. Se fossero presenti immagini soggette a copyright  vi prego di contattarmi e saranno subito rimosse

 

Annunci

2 thoughts on “Dimore da star: la protagonista di Sex & the City ci mostra la sua casa di New York

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...